Vacanze invernali nelle Dolomiti Ladine - Ski in & Ski out Garni

Scoprire il paesaggio invernale innevato della Val Gardena - Paradiso per gli amanti di slittino, sci da fondo, pattinaggio su ghiaccio e sci alpino

La Val Gardena si trasforma in inverno in un paesaggio bianco da sogno che invita a praticare numerose attività. Piste preparate perfettamente con viste mozzafiato sulle cime bianche delle Dolomiti, dichiarate patrimonio mondiale dell'UNESCO, Vi invitano a fare discese spettacolari.

Il Garni si trova direttamente sulla pista da sci dello skilift Nives e permette di entrare direttamente nel rinomato carosello sciistico Sellaronda.

I punti di incontro delle scuole di sci di Selva si trovano nelle immediate vicinanze e sono particolarmente comodi per famiglie con bambini.

ImmergeteVi nel divertimento dello sci e snowboard e scoprite le piste del Dolomiti Superski, la più grande area sciistica del mondo. La Val Gardena offre molte altre attività sportive e ricreative come lo sci di fondo, escursioni con le ciaspole, slittino, pattinaggio su ghiaccio e arrampicata su ghiaccio.

Trascorrete meravigliosi giorni invernali al Garni Bonega, ai piedi del massiccio del Sella.

Le Dolomiti d'estate

Scoprire